Testimonials

Sono andato a nemi ho aperto TripAdvisor e ho preso il ristorante con più commenti positivi e mi sono fidato dei vostri commenti.
E vi posso confermare la scelta mi sono trovato bene dalla cordialità del personale a come era apparecchiato il tavolo alla piccola degustazione per la scelta del vino e dalla presentazione del piatto e tutto questo con una vista meravigliosa del Lago. Ci siamo presi 2 antipasti 1 melanzana alla parmigiana molto buona un cartoccio di sfoglia appoggiato su un letto crosta di parmigiano e sughetto da scarpetta all'interno mozzarella e melanzane, poi un rustico un po di verdure grigliate CALDE (NON FREDDE DA FRIGO) con bruchettine di pane salumi e delle zucchine spettacolari ripassate in padella con zafferano e melanzane in padella. Poi ci siamo presi 1 fettucina ai funghi porcini dove a ogni forchettata c'erano i funghi porcini (certe volte in altri ristoranti serve la lente d'ingramento per trovarli) buonissimi e ben saporiti, poi un risotto carciofini e taleggio sapore delicato e avvolgente idem anche per questo piatto buonissimo. Poi basta eravamo pieni le porzioni abbondanti quanto basta. tutto questo accompagnato da un calice di vino bianco molto buono e un bottiglia d'acqua, abbiamo speso 45 euro.... il prezzo ci sta tutto. Complimenti..... Ci ritornerò...... CONSIGLIATISSIMO. Recensito il 19 maggio 2014
  • Simone Lenny
  • Tripadvisor

"Un'ottimo pranzo" Molto bello il posto, la vista del lago è spettacolare. Eccellente l'accoglienza e il servizio. Antipasti e secondi gustosissimi. Lo consiglio vivamente.

 

  • Sara B.
  • Tripadvisor

"Primo Maggio a Nemi" Prenotiamo un tavolo per due in questo locale dopo aver letto qualche recensione qui su Tripadvisor. Veniamo sistemati in una piccola terrazza con splendita vista sul lago incantevole. Abbiamo preso come antipasto un piatto di bruschettine, non male, e il rustico della casa, un piatto misto con salumi e verdure. Queste ultime davvero ma davvero strpitose...Buoni i primi (anche se la scelta è un tantino ristretta): Tonnarelli con verdure fresche per lei, con asparagi e ricotta per me. Come secondo ci siamo divisi un filetto di maiale in crosta con funghi porcini, saporito e abbastanza tenero. Non abbiamo preso dolci perchè già piuttosto pieni, ma le classiche fragole locali servite in vari modi sembravano davvero invitanti. Che altro dire? il conto piuttosto onesto, e il personale molto cortese, garbato e disponibile. Da tornarci decisamente. L'unico neo è stato il sole a picco: probabilmente avremmo dovuto chiedere di tirare le tende sulla terrazza.

  • Dusk1982
  • Tripadvisor

Solo una parola: strepitoso!! Locale esteticamente curato ed elegante, vista mozzafiato sul lago di Nemi, personale cordialissimo e, dulcis in fundo, cibo delizioso! Ci ho trascorso per puro caso il mio ultimo compleanno (con una gita improvvisata a Nemi e un'accoglienza cordialissima da parte del personale, che si è dimostrato estremamente disponibile nonostante fossero quasi le 15!)... e diventerà di sicuro un punto di riferimento!

  • Leydaa
  • Castelli in tavola

Piatti molto curati, atmosfera romantica e accogliente, questo ristorante è davvero una splendita coccola...sia per il palato che per l'anima.. curato nei minimi particolari e dalle proposte culinarie molto ricercate.. propone tradizione e innovazione contemporaneamente, dando vita ad uno stupendo sposalizio tra i sapori che ci legano affettivamente alla ns infanzia e la creatività e originalità dei giorni ns.. il tutto in una meravigliosa fusione che incanta... da sottolineare la cura dell'ambiente anche sotto il profilo igienico.. a mio giudizio di fondamentale importanza, è da considerarsi perfetta... accoglienza familiare fatta di sorrisi e allegria.. ma professionalità da grand hotel... senza alcun dubbio un'esperienza da fare.. e rifare.. e rifare!!!

  • Lavinia
  • Castelli in tavola
Che sorpresa!! 5 su 5 stelleIl mio ragazzo mi ha fatto davvero una splendida sorpresa portandomi in questo posto così accogliente e romantico (ci dobbiamo tornare d'estate per godere del panorama che offre la location)! Abbiamo ordinato bruschettine appetitose, pappardelle al ragú rosso di cinghiale, risotto con carciofi e taleggio, patate al forno, selezione di formaggi misti con le confetture, carciofo alla romana e tortine medie con crema dello chef e fragoline di bosco. Il tutto accompagnato da un ottimo vino rosso della cantina Menhir del Salento e per finire grappa barricata ed amaro! Il bagno profumato e pulitissimo!! Abbiamo conosciuto i proprietari davvero simpatici e alla mano..un ristorante a conduzione familiare da non perdere!;)
 
  • Giorgia B.
  • Tripadvisor

Allora!!! che dire di qst rist.... Ci sn talmente tante parole e tantissime cose magnifiche da dire su qst rist ma nn esprimerebbero a pieno cio ke realmente è quindi un consiglio ke io posso dare è di nn perdere occasione e di andarci il piu possibile xke ogni qual volta ke ci si va si assapora una prelibatezza nuova e diversa... Complimentoni ai titolari e a tutto lo staf... Ciccio!! un bacione!!!!!!

  • lucathebig
  • Castelli in tavola
Carte di Credito

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nelle pagina di policy & privacy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
Tripadvisor32x32FacebookNetvibesGoogleplus